PALESTRA

La ROCKMADNESS è una società sportiva che si occupa prevalentemente di Arrampicata.  Oltre a questa attività principale vengono svolte altre discipline come l’alpinismo, il canyonismo, il boulder, il dry toolig, il trekking, ed altre sport legati alla montagna e alla vita all’aria aperta.

È l’unica società sportiva presente nel nord Sardegna iscritta alla FASI (Federazione di Arrampicata Sportiva Italiana, la sola federazione riconosciuta dal CONI).

Il nostro TEAM:

Gli atleti della ROCKMADNESS vengono preparati per competizioni di arrampicata sportiva, come gare regionali o di “Coppa Italia”,  sia su strutture artificiali sia su pareti di roccia accuratamente predisposte dai nostri istruttori.

 

I nostri istruttori:

Il corpo docente è composto da personale tecnico che, da oltre dieci anni, ha contribuito alla crescita e alla divulgazione di tali discipline nella nostra provincia e in Sardegna. All’interno del nostro staff sono presenti arrampicatori esperti e tecnici del Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico.

Tutti questi profili, al top nella nostra regione, contribuiscono a dare un background tecnico e di conoscenze molto solido alla ROCKMADNESS, preparando gli allievi ad  affrontare queste attività in completa sicurezza e con il massimo divertimento.

 

LA NOSTRA È L'UNICA PALESTRA OMOLOGATA PER ARRAMPICA PRESENTE NEL NORD SARDEGNA

La nostra palestra è formata da diverse zone: 

La zona omologata per arrampicare da primi con vie di 8mt, 

La zona dove è possibile arrampicare da secondi con vie di 4,5 mt;

La zona buolder con vie di 3.80 mt. 

La zona per il riscaldamento e potenziamento dove sono presenti dei pan-gullich e delle travi di allenamento.

ATTENZIONE !!!

La Nuova Palestra è in via Fermi 17 a Sassari

presso la Palestra Leonardo

Siamo aperti:

Lezioni Bambini:  Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle 17:00 alle 18:00

Lezioni Adulti: Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle 19:00 alle 21:00

                       Sabato dalle 15:00 alle 18:00

La ROCKMADNESS è lieta di offrire a tutti gli interessati una prova di arrampicata o di allenamento GRATUITI, per prenotare la prova gratuita telefonare al 3396330515.